Quante volte ti sei detto “avrei voluto iniziare, ma da sola…” oppure “la palestra mi piace, ma non conosco nessuno con cui andare”.

Da noi troverai almeno due validi motivi per farlo da subito:

  1. Programma d’allenamento in due;
  2. Nuovo adesione scontata in coppia.

Condividi la tua passione per il fitness con qualcuno a cui tieni, ti aiuterà a rafforzare la relazione e avere nuove occasioni di incontro e complicità con il tuo partner.

La presenza di un’amica, un fratello, un marito o un fidanzato, durante l’allenamento aiuta a migliorarci perché ci sarà una sana competizione e una spinta per spronarci nel raggiungimento dei nostri obiettivi di benessere fisico.

 

Il FITNESS PER DUE favorisce:

  • La supervisione di qualcuno che può aiutarci a eseguire la giusta tecnica di esecuzione ed a mantenere la giusta posizione durante lo svolgimento dell’esercizio.
  • La presenza di una persona che può spronarci a dare il massimo ed incitarci a migliorare.
  • La possibilità di migliorare l’organizzazione di coppia: la gestione del tempo, il rispetto degli orari e la costanza nell’allenamento.
  • Da non sottovalutare il fatto che il rilascio di endorfine dovuto allo sport contribuisce ad innumerevoli benefici, al miglioramento della forma fisica di entrambi i partners e permette migliori performance.
  • Il superamento della pigrizia grazie all’incitamento da parte del nostro compagno.
  • L’allenamento in coppia è senz’altro più divertente.

    COSA ASPETTATE? Tutti in sala, INSIEME!!!.

Logo_footer   
     © Gregory Gym. Fit Your Life

Follow us: