SALA 1

Total Body


Programma di esercizi ginnici eseguiti a ritmo di musica, a corpo libero o con l’ausilio di attrezzi, diretto a migliorare l’attività cardiovascolare e a tonificare i muscoli di tutto il corpo.

CROSSOUT


miglioramento della forza, dell’ipertrofia, della resistenza muscolare, e della capacità aerobica in un’unica sessione di allenamento

Posturale


Tonificazione di tutti i muscoli intorno alla colonna mediante respirazione diaframmatica o toracica ed esercizi a corpo libero

G.A.G.


GINN. GENERALE


GINN. DOLCE


-Ginnastica a corpo libero con esercizi alla portata di tutti intensità della lezione base con possibilità di alzare il livello

PUMP


Lezione di tonificazione con bilanciere, tonificazione di tutti i muscoli del corpo con esercizi pre-coreografati –

TONE UP


MACUMBA


Balli latino americani e caraibici per effettuare un lavoro aerobico con lo scopo ludico di divertimento e scarico dello stress-

ZUMBA


Balli latino americani e caraibici per effettuare un lavoro aerobico con lo scopo ludico di divertimento e scarico dello stress-

KRAV MAGA


CARDIO


AERO TONE


PILATES


Tonificazione multi-muscolare basata su 8 princìpi
1. concentrazione
2. respirazione
3. controllo del corpo
4. precisione
5. ricerca del centro
6. ripetizione dei movimenti
7. fluidità ed armonia del movimento
8. visualizzazione

STEP


Lezione con combinazioni base sullo step con progressioni base per facilitare l’apprendimento dei principiante e con il principio di mantenere il battito cardiaco costante

SALSA


PRE BOXE


preparazione atletica propedeutica al pugilato con corsa, scatti ed uso dei sacchi

TECNICA BOXE